lunedì 22 dicembre 2008

vaffanculo,due volte in una come sconto per la mediocrità

è così capitano cose
e a volte proprio va così
sono incazzata
scazzata e smaronata
una serie di eventi buttano accartocciano prendono a calci la mia serenità
si ma io vorrei
no ma dai che poi
ma sai che ti dico per una volta posso anch'io non essere serena sempre
per una volta vaffanculo

se tremo per il freddo o per la rabbia non lo distinguo più
se non ho soldi e i soldi mi vengono rubati quasi non fa differenza
catastrofista?
voglio risposte ora.

voglio vomitare sulle scuse che non devo a chi mi ha tagliato il passato

la mia parte colorata che conosco lotta contro gli eventi e gli stati d'animo che mi cambiano perchè io non mi costruisca una fortezza attorno troppo forte da distruggere una seconda volta

devo essere forte contro la forza di una relatà scivolosa che mi imprigiona

ho pezzi di carta addosso pronti a dirmi chi perchè e quanto sono

vaffanculo
due volte in una come sconto per la mediocrità
questa volta no
non ne rido

Nessun commento: