giovedì 18 dicembre 2008

Sono la sposa del Tempo,l'Arte è nella mia pelle

Le chiamavano voci di corridoio
Mi ricordo
è così che me le avevano presentate
come vecchie signore incapaci di agire
le puoi sentire sulle bocche della gente e se riesci a fermarti
e ad osservare realmente
puoi notarle imprigionate in gioielli e con sorrisi di convenienza pronte ad offrirti bevande improbabili in bicchieri di carta,accomodate su un mondo dalle sedie di plastica
Ma un giorno ti svegli e pensi che è tutto sbagliato
non è così che funziona davvero
C'è qualcosa al di fuori,al di sopra di tutto questo,c'è un tempo segnato da sempre

Sono la sposa del Tempo l'Arte è nella mia pelle

Respiro senza inganno

in una stretta di mano è successo qualcosa di diverso
come se tutto fosse già lì da prima di noi
Sotto portici freddi e in bicchieri di birra
come se fossimo sulla stessa onda in balia della stessa energia
i nostri occhi si osservavano da sempre
Come una Magia
mi guardava negli occhi ed era come se mi stesse abbracciando
non quel brivido di attrazione,pura fisica chimica,
ma un senso di Protezione
una nuova sensazione

Il mio cuore è goloso
I miei occhi vogliono osservare,il mio cuore vuole vedere

Ridi ragazzo
Abbracciami e consolati
E' tutto qua
l'Energia non finirà

Vuoi fidarti dei miei occhi?

Nessun commento: