martedì 29 luglio 2014

parole vestite di nuovo

In questo tempo tutto mio,mai stato così presente,mi sento leggera,anche se con un piccolo peso sullo stomaco che piano piano sto digerendo come un pasto,un pensiero,troppo pesante da poter sopportare.Voglio pensare che a qualcosa è servito,e ne sono convinta,tutto questo.
E mi ricopio e mi rincollo,e ve lo dedico di nuovo,anche se non è da me ricalcarmi,non ricordo come mi sentivo quando ho scritto questo,la nostra mente ballerina tende a dimenticare le emozioni specifiche dei momenti,lasciando che la malinconia la faccia sempre da padrona..ma so che sicuramente ora questo mio vecchio scritto è più attuale che mai.Perciò eccomi qui,a pensare a voi di nuovo,come spesso faccio,che avete percorso la mia vita fino ad ora,sempre,ora,o in qualche disparato momento passato soltanto,sicuramente incredibilmente vero,diciamolo,unico.E non so tempo fa con che cuore io scrivessi,sicuramente lo stesso di ora,forse con un'ombra un po' malinconica,ora però vi riscrivo con un cuore leggero,pronto e aperto a questo cambiamento.
L'abbraccio però è sempre lo stesso,quintuplicato.Per gli stessi,e per persone nuove,insieme a tutta l'aria fresca che mi stanno portando dentro aprendo nuove porticine in me.


"Vi è mai capitato di essere sorpresi da un odore che vi fà tornare in mente un ricordo talmente bello da dover chiudere gli occhi e concentrarvi sulla mente per potervi riempire di piacere dalla punta della lingua alle dita dei piedi,passando per le narici?
vi è mai capitato di notare un profilo in mezzo a mille altri,mentre siete a ballare,per strada,a un concerto,al supermercato,in fila in posta...e sognare di potergli dire 'ei,vieni via con me?'.e credere che quello/a potrebbe potenzialmente essere la donna/l'uomo dei vostri sogni?(dio,com'è bello sognare!!)
vi è mai capitato di pensare intensamente ad una persona ed incontrarla per caso subito dopo?
vi è mai capitato di sentire una canzone e volerla dedicare a qualcuno?però questa persona probabilmente non lo saprà mai,perchè mai glielo direte.che peccato,è così bello pensare che qualcuno ti pensa quando sente quella canzone,ti fà sentire bene.ti fà amare.
vi è mai capitato di voler tanto bene ad un amico/a da volerlo/a abbracciare ora.ORA,ovunque lui/lei sia?
bhe,questo mi ha fatto venire in mente voi,e quell'abbraccio segnatevelo,che lo devo a tutti.


'Per quel che vale... non è mai troppo tardi, o nel mio caso, troppo presto per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi... puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo, possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa delle tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero.'

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sei tanto poetica... nuova frontiera un bel manoscritto! GRANDE BACIO!!!! olli

Anonimo ha detto...

Grazie Sara! ... Non son bravissimo con le parole come lo sei tu, ma ti auguro tutto il meglio... Davvero. Ti abbraccio anch'io. E forte anche.
peo

Anonimo ha detto...

Amore mio sei troppo tenera e come sempre la migliore. Provo a chiamarti domani quando da te saran circa le 6 cosi ti racconto gli sviluppi. Ti stritolo forte. Un bel baciozzo
maggie

Anonimo ha detto...

ma caraaa..così mi fai commuovere grazie anch'io ti voglio bene e prima o poi dovrò decidermi a vedere quel film che mi manca..
un bacione grande
rocco