lunedì 4 maggio 2009

memme,segui i segni,segui i sogni

e' come sentirtsi parte di una storia diversa strana e del tutto nuova
come sentire che qualcosa accanto a te sta cambiando ma ancora non riesci a capire cosa e in che forma,perche ancora tutto e' uguale a come e' sempre stato
bisogna essere coraggiosi e supportare noi stessi,
apri gli occhi e rifletti mi dico,ti voglio dire convinci te stesso a far divenire tutti i tuoi sogni realta' amico mio.
e se qualcosa non e' quella che vuoi,non farla,
si puo' sempre scegliere.
prenditi cura di te e amati come fossi il figlio di te stesso,il tuo bambino,la persona a te piu cara,
non dimenticandosi mai il rispetto per gli altri,
per il diverso soprattutto.che la divesita' e' quella che nella vita piu ci aiuta a capire noi stessi.
e capendo noi stessi forse capiremo gli altri un giorno.
perche forse noi siamo dalla parte del giusto
ma forse dalla parte del giusto non ci sta proprio nessuno,
e tu mi sapresti dire qual'e' l'equilibrio tra cio' che e' giusto e cio' che non lo e'?
tutto e' il contrario di tutto e noi non siamo che niente e tutto,
ovunque e in nessun luogo.
apri il tuo cuore e fai che i tuoi sogni siano l unica cosa che conta.
siamo qui solo per sognare e fare dei nostri sogni realta',
per essere belli e abbellire il nostro pianeta,
non ce' nessun altra ragione di esistere.
bollette soldi lavoro casa?
a cosa ti serviranno poi?
un giorno io spariro',un giorno tu sparira.
con i soldi ci si fara' un falo' ed il lavoro comunque lo perderai,la casa si distruggera'e nessuno paghera bollette con i soldi che non ci sono
e se non avrai sognato,
e se non avrai fatto del tuo cammino la vera felicita',
cosa ti sara' rimasto?cosa avrai vissuto?
la felicita' non e' un traguardo,
la felicita' e' il giorno,il momento,
la felicita' e' il cammino.
pensa che potresti scomparire ora,un secondo fa eri felice?
beh amico mio,fratello,allora io ti dico che io sorrido e sono felice perche non lo so come sara' domani,
non lo so se il tempo mi amera' oppure no,
ma ora qualcosa ha voluto che io fossi qua,
solo per esserci solo per respirare,
solo per esistere.
non per lavorare o tenere il broncio,non per essere cattiva con qualcuno.
gli elementi sono molto piu forti di noi,e noi non siamo altro che i giochi della natura.
siamo particelle infinite di un universo che non e' tuo,non e' mio
siamo modesti,
siamo solo una fetta di un giorno che non e' tuo,non e' mio,e' nostro
sii felice
fai qualcosa di buono per qualcuno
e fai qualcosa di buono per te,amati e prenditi tutto il tempo che vuoi,
'volere e' potere'
se vuoi fare una cosa allora la puoi fare.
ogni cosa.
se impieghi tempo per prendere una decisone scomoda o non puoi fare una cosa,beh,lascia perdere ti dico,prendi altro con cui condividere la vita perche se il tuo cuore non ti da' un immediata risposta,non e' la giusta domanda.
tu sei il tuo miglior supereroe
ti voglio bene memme..
un abbraccio
a presto

Nessun commento: