lunedì 2 febbraio 2009

i'm going with me

distesa su un letto coperto di sentimenti un suono reggae profumava la stanza
i miei occhi parlavano col mio corpo ed il soffitto mi osservava inerme
chiudendo gli occhi osservavo satelliti pronunciare un destino che lascia la scia
tutto finisce,lo so
labbra umide e sicure bevono le mie lacrime come un respiro che prosciuga l'istante
sento un vento attraversarmi
voglio stare con i bambini,l'ho sempre voluto,lo voglio ancora
voglio fare teatro e scrivere
scrivere fino a non sentirmi più le mani
voglio riuscire a perdonare mio padre e a volergli bene,a dirglielo
voglio avere un posto in cui tornare,non uno in cui andare,ora ho bisogno di questo
e allora perchè sto partendo?per conoscermi un po' di più
e per me e mio fratello,non per lui,non per me,per noi,per riscoprirci e conoscerci
forse i sogni sono più vicini a me di quanto io non pensi
per essere me stessa,non lo sono stata di nuovo

conosciamoci fratello
amiamoci ed uniamoci come mai abbiamo fatto in tanti anni
prendimi per mano
riaccompagniamoci a casa

nessuna sconfitta,è e sarà la mia vittoria

i'm going with my dream
i'm going with me

Nessun commento: