domenica 11 gennaio 2009

ho lasciato mio marito

devi essere ragionevole caro
non ci siamo sposati per amore
non ti ho mai amato
insomma dai guarda,ci sarà già la signora di là pronta con la proiezione per spiegarti come sono andati i fatti
e no dai non te la prendere,lascia stare tutti i farmaciansioliticicalmantiantidolorifici
"il film è pronto signori!"
e allora incominciamo
ma si si caro ti voglio ancora bene non al prendere così
senti che bella musica?è la mia vita
ci sono dei piedi che camminano
eh no no no lascia stare il latte,asciugati quelle lacrime
il punto non sono io che me ne vado,sei tu che resti


e così,ho lasciato mio marito
ho sempre detto di essere la sposa del tempo
ma credo proprio si sia concluso un capitolo

e tra meno di un mese,
spegnerò il cellulare e infilerò lo zaino in spalla
in this way i can dreaming when my eyes are open

newzealand...
l'isola delel sirene vicino all'isola che non c'è
e da lì continua un flusso
che è cominciato qui






biglietto di sola andata