giovedì 17 luglio 2008

in my confusion


persa

negli sguardi di anime catalogate poco uniformemente

rispetto al modo di ridere

di una realtà sempre nuova.

non so dirti

quanta attesa

infinita

mi perseguita nelle mie azioni,

non so esprimere fino in fondo

questa mia voglia di arte,

di strada

e di avventura

che sempre più forte si fa ascoltare.

lasciando il desiderio amaro dell'incertezza.

mi guardo in torno

in assoluto

discreto

silenzio

ma il mondo è popolato da troppa gente che non sa far altro che nascondersi

in trappole di domopak

dove tutto è indispensabile.

un mondo in cui l'irregolarità dell'amore è inutile.

io continuo a trovarmi solo in me stessa,

mi basta saper continuare a sorridere

di ogni cosa
tuttavia
cercare la mia direzione è sempre più difficile...

Nessun commento: