giovedì 19 marzo 2009

non puoi nasconderti

i miei occhi si chiudono lenti su pensieri che non voglio ascoltare
ascolto musica per cullarmi su sogni lontani e vicinissimi
ballo in locali entrando quasi timida come cercando qualcosa,qualsiasi cosa che mi avvicini a quest terra cosi lontana dalle mie origini.ballo e sento occhi sul mio corpo,ragazzi che tentano approcci ma no ora non mi va lasciatemi ballare nel silenzio della musica.
il viaggio non e' divertimento il viaggio e' scoperta.non mi dite divertiti,ditemi se dovete scopri tutto quello che puoi.
non ti mangerai mai le mani per quello che hai fatto,ma per quello che non hai fatto.
ho abiti colorati per portare luce nel buio di una serata,e basta con le proposte nascoste della nebbia di una sigaretta.
se davvero voglio essere amata posso e i miei vestiti si poseranno su un altro pavimento e altri muri osserveranno la mia schiena,un altro buio mi definira' i contorni.
ho bisogno di questo,ma non ne ho bisogno.voglio ridere e ballare perche' mi sento il corpo avvolto dalla voglia di ridere dei miei 20 anni.
quando sei in viaggio non ti puoi nascondere.
non puoi nasconderti dietro le stronzate con gli amici,dietro impegni fatti di tempo buttato.
devi trovare il coraggio di affrontare le tue paure e debolezze metterti in gioco in ogni azione,ogni secondo.nella staticita di casa si anestetizzano molte debolezze,ci si puo permettere di non ensare ai propri fantasmi e tenerli nell'ombra meno visibili possibile.
se sei praticamente sola in una terra straniera l'unica cosa da fare e' illuminare tutto attorno a te in modo che nulla rimanga nel'ombra,solo quando ti sentirai al sicuro con te stessa potrai non avere paura del mondo.
hai paura,o forse e' coraggio
hai freddo o forse caldo,poco importa
devi decidere,o forse decidere e' l unica cosa da non fare
sento voci lontane ed abracci che a distanza mi confortano
"sono fiero di te"
vi voglio bene
grazie

Nessun commento: